Le mappe mentali dei Travel Markeying Days 2018
Saluti di benvenuto – Federico Alberto e Elisa Di Padova
Saluti della città – Paola Bordilli
Saluti di benvenuto – Alessandro Ubertis e Andrea Cornelli
Viaggi intorno al desiderio di raccontare – Giovanni Bottiroli
Dalla strategia alla promozione. Ascolto e condivisione, progetti e leadership. La Governance, che fare? – Giovanni Berrino e Lorendana Capone
Story Design. Prima di passare al “telling” (il racconto) serve una buona story. (Da far vivere prima di tutto e poi da far raccontare a chi la vive, ciascuno con il suo ruolo) – Mafe De Baggis
Le città “IN”visibili. La promozione della città tra identità, cultura ed eventi – Barbara Grosso e Daria Carmi
[/foundry_tabs_content][foundry_tabs_content icon=”” title=”Venerdì 23 novembre”]
C’era una Svolta. “Ogni mattina in Italia uno storyteller si sveglia e sa che dovrà correre più veloce delle sue storie, o morirà di fame” – Paolo Iabichino
Fiducia, reputazione e nuovi comportamenti dei viaggiatori nell’era della rivoluzione digitale – Mirko Lalli e Annalisa Romeo
Il Futuro è adesso. Trend, nuovi mercati, innovazione, scenari, opportunità del turismo oggi – Roberta Milano
Social Media Strategy: DMO a confronto – Francesca Montaldo, Gianni Lacorazza e Costanza Giovannini
La Liguria c’è! Idee, startup e protagonisti del futuro – Elena Bisio, Mara Vitali, Thomas Ronconi, Guglielmo Schenardi, Pietro Oneto e Nicola Ferrarese
Cosa ci portiamo a casa da questi due giorni? – Alessandro Ubertis, Roberta Milano, Andrea Cornelli e Federico Alberto
Ciao Milano! – I saluti di Enrique Balbontin
[/foundry_tabs_content][/foundry_tabs]